Zanzariere carrarmato

Alta protezione e resistenza

Le zanzariere carrarmato sono un tipo di zanzariera che presenta una maglia maggiormente rinforzata rispetto alle zanzariere classiche. La maglia carrarmato è costituita da un tessuto in fibra di vetro intrecciato a maglia, con un disegno a forma di “S” che conferisce alla zanzariera una maggiore resistenza e durata.
Le zanzariere carrarmato sono particolarmente adatte per le finestre e le porte che vengono spesso utilizzate, poiché la maglia più spessa e rinforzata è in grado di resistere meglio all’usura e all’abrasione.
Le zanzariere carrarmato sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere personalizzate per adattarsi alle finestre e alle porte della casa.

In generale, le zanzariere carrarmato rappresentano una scelta più resistente e duratura rispetto alle zanzariere classiche, e sono particolarmente consigliate per le finestre e le porte che subiscono un elevato traffico e utilizzo.
La chiusura e l’apertura risultano molto controllate grazie alla presenza del carrarmato, così da evitare avvolgimenti improvvisi e veloci.
– Dotata di arpioni per la tenuta del telo.
– Guida a terra da 5mm permette il passaggio di persone con disabilità.

Scrivici

Hai dubbi o bisogno di aiuto? Puoi contare su di noi!

© Tuttii i diritti riservati Fac Tende s.a.s. di Radici Bruno e Co. Rosate (MI), Via Silvio Pellico 13 20088 factende@gmail.com P.IVA: 03808500965